Nuove tecnologie e non solo...

Pubblicati i prezzi per il servizio online di Switch

Nintendo ha pubblicato i prezzi per il proprio servizio online. Anche Nintendo infatti ha deciso di adeguarsi ed ha creato un servizio simile a quello offerto da Xbox e PlayStation.

In un primo momento si era parlato di far partire il pagamento del servizio in autunno, ma Nintendo ha fissato come data d’inizio per il pagamento il 2018.

In giocatori che decideranno di abbonarsi potranno ovviamente sfruttare il comparto multigiocatore, sia cooperativo che competitivo, presente in tutti i titoli, avranno accesso all’app per la chat vocale, che entrerà in fase beta nel corso dell’estate, e potranno contare su una serie di sconti esclusivi sull’eShop di Nintendo.

Immancabile inoltre l’accesso ad una selezione di giochi tratti dalla Classic Game Selection tra cui Super Mario Bros. 3, Balloon Fight and Dr. Mario.

L’abbonamento mensile costerà 3.99 dollari, mentre quello trimestrale avrà un prezzo di 7.99 dollari ed infine l’annuale richiederà un canone di 19,99 dollari; ancora da vedere però il corrispettivo in euro.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube