Nuove tecnologie e non solo...

I Am Setsuna arriverà entro la fine dell’anno oltre che su PC e PS4 anche su Switch

Square Enix ha annunciato ufficialmente l’esistenza del nuovo gioco, pubblicando il primo trailer. Il gioco si chiama Lost Sphear è debutterà su PlayStation 4, Switch e PC in Giappone a fine anno, mentre nel resto del globo la distribuzione avverrà nel 2018.

La nuova avventura porterà gli utenti in una lontana città dove un ragazzo, dal nome Kanata, dovrà fare tutto il possibile per salvare il suo il nostro villaggio e il mondo intero utilizzando il potere della memoria.

A livello di gameplay, Lost Sphear sarà un JRPG che manterrà le caratteristiche principali viste in I Am Setsuna e le amplierà con un sistema di combattimento rinnovato in tempo reale dove la strategia rivestirà un ruolo fondamentale. Confermata anche la presenza di numerose ambientazioni da esplorare.

Probabilmente all’ E3 ne sapremo qualcosa di più, ma per ora il titolo firmato Tokyo RPG Factory è ancora in fase di sviluppo.

Di seguito vi lascio qualche foto del gioco. Comunque Nintendo continua ad aumentare il parco dei titoli disponibili per la sua nuova console Switch.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube