Nuove tecnologie e non solo...

Sempre più probabile Nintendo SNES MINI entro Natale

 

 

 

 

 

Voci di corridoio danno quasi per certa l’uscita entro natale ( presumibilmente novembre ) di una nuova “retro-console” di casa Nintendo.

Dopo l’enorme successo avuto dal NES-Mini, andato sold-out già dopo il primo giorno, diventando anche un oggetto da collezione, sembra che la casa nipponica ci voglia riprovare con il successore del NES ovvero il Super Nintendo o SNES.

Secondo le ultime indiscrezioni la nuova console avrà già preinstallati i capolavori che hanno portato il primo Super Nintendo alla ribalta, come Super Mario World, Donkey Kong Country, Chrono Trigger e The Legend of Zelda: A Link to the Past.

La console nacque nel lontano 1990 diventando una pietra miliare per Nintendo, riuscendo a vendere la bellezza di quasi 50 milioni di pezzi in tutto il mondo.

Per ora non si hanno altre notizie, ma se il prezzo si manterrà basso come per il NES-mini e se Nintendo ascolterà le critiche mosse verso la prima console ( una fra tutte il cavo troppo corto del joypad ), il successo sarà assicurato.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube