Nuove tecnologie e non solo...

Nintendo Switch stime di vendita da record

Dopo gli ottimi risultati di marzo che Switch ha registrato negli USA di ben 900 mila pezzi venduti, i risultati fatti in tutto il globo sono da capogiro e oltre le aspettative di casa Nintendo. Infatti secondo gli analisti la console nel solo mese di marzo avrebbe toccato la soglia di ben 2,4 milioni di pezzi venduti.

I valori registrati fanno ben sperare gli analisti, i quali prevedono la possibilità di raggiungere entro fine anno la quota di 7,2 milioni di pezzi venduti. Considerando che all’inizio si prevedeva il raggiungimento di quota 5 milioni, l’incremento stimato è considerevole.

La ditta SuperData che ha stilato queste previsioni ammette la difficoltà nel prevedere il reale andamento di mercato e che non si aspettavano nemmeno loro tali risultati. In oltre hanno dichiarato che per riuscire a calcolare questi valori hanno collaborato assieme a GFK e Famitsu.

Bisogna ammettere che comunque Nintendo è riuscita a tornare in modo prepotente nel mercato mondiale grazie alla Switch riportando in auge la casa nipponica.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube