Nuove tecnologie e non solo...

Surface gratuiti per i passeggeri dei voli Emirates da Dubai verso gli USA

Con le nuove norme di sicurezza imposte dagli Stati Uniti per tutti i voli che arrivano da paesi del medio oriente, la compagnia Emirates offre ai passeggeri che volano in First e Business un Microsoft Surface per il volo. Le nuove regole, applicate anche dal Regno Unito, vietano l’ingresso a bordo dei velivoli dispositivi elettronici di dimensioni superiori ad uno smartphone.

Ai passeggeri viene consentito di portare con se i propri dati tramite una chiavetta USB per poter usufruire di tutti i propri dati.

Oltre a ciò, la compagnia ha messo a disposizione di tutti i loro clienti anche un altro servizio che permette di utilizzare il proprio PC portatile fino al cancello dell’imbarco, dopo il quale verrà preso in carico dal personale di volo che provvederà ad etichettarlo e riporlo accuratamente nella stiva dell’aereo.

Non è l’unica compagnia che ha deciso di offrire un servizio simile, in quanto sia Qatar Airways che Etihad, mettono a disposizione dei propri clienti rispettivamente un laptop e un iPad oltre all’accesso gratuito al Wi-Fi di bordo.

Nel video che segue viene mostrata la procedura per l’imbarco dei dispositivi prima della partenza. Comunque per tutti coloro che vogliono qualche informazione in più questo è il link in cui viene spiegato tutto emirates.com

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube