Nuove tecnologie e non solo...

E’ ufficiale, i Samsung Galaxy Note 7 torneranno in vendita

E’ la stessa Samsung a dare l’annuncio ufficiale, il modello Samsung Galaxy Note 7 tornerà in vendita, con una batteria più piccola.

L’azienda infatti si è ritrovata con ben 2,5 milioni di pezzi di Note 7 restituiti dai clienti a stipare i propri magazzini. Prodotti che di per se non hanno problemi, anzi le recensioni del Note 7, sono state anche positive e quindi per non doversi accollare l’enorme costo che avrebbe avuto smaltire tutti questi terminali, l’azienda ha deciso di rimetterli in commercio con una batteria da 3.000mAh.

Non sono ancora state rese note ne’ prezzo ne’ mercati in cui il Note 7 tornerà in vendita, ma è lecito escludere i mercati europei e quelli americani.

Ricordo che solo pochi giorni fa Samsung ha distribuito l’ultimo aggiornamento per tutti i dispositivi che non sono ancora stati restituiti, aggiornamento che impedisce la ricarica del Note 7 rendendolo inutilizzabile.

La compagnia Coreana comunque non ha l’ambizione di riuscire nell’impresa di vendere tutti i dispositivi tenuti nei magazzini, motivo per cui assolderà una ditta esterna per il recupero dei metalli preziosi quali rame, oro, nichel e argento.

Comunque dovesse andare, per Samsung sarà molto difficile riuscire a recuperare le perdite derivate dal problema del Note 7 e questa azione servirà solamente a lenire le ferite, sperando di riuscire a recuperare con il nuovo Galaxy S8 che verrà presentato domani.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube