Nuove tecnologie e non solo...

StarCraft Remastered, torna il primo StarCraft in 4K e con audio migliorato

Dopo ben 19 anni dal lancio, StarCraft torna con il pieno supporto ai nuovi sistemi operativi e con una grafica migliorata.

Il gioco uscirà quest’estate, anche se Blizzard non ha ancora annunciato la data ufficiale e nemmeno il prezzo di questo “capolavoro”.

StarCraft: Remastered includerà al suo interno il gioco originale e l’espansione Brood War.

Blizzard sostiene di aver messo mano alla grafica di edifici, scenari ed unità in modo da poter godere al massimo della risoluzione 4K UHD, oltre ad aver registrato nuovamente tutti i dialoghi per poter fruire anche di un audio di qualità. E’ stato confermato il supporto a ben 13 lingue.

All’interno della storia sono stati aggiunti nuovi interludi narrativi per esaltare ancor di più le gesta dei personaggi.

Al tempo stesso però Blizzard ha anche voluto sottolineare:”Ma la cosa più importante è che il gameplay strategico che è stato perfezionato anni fa rimane invariato!”

Grazie a questo importante aggiornamento si potrà anche sfruttare tutto il mondo Battelnet, con la possibilità quindi di poter giocare on-line e salvare tutto su cloud.

Per tutti coloro che vorranno riprendere in mano questa “perla” senza voler spendere soldi, sarà comunque possibile giocare alla versione originale che la stessa Blizzard renderà disponibile a tutti, con la possibilità di aggiornare il gioco alla versione Remastered in un secondo momento.

Ricordo a tutti che il gioco sarà compatibile con PC e MAC.

Per ulteriori informazioni vi lascio il link al sito StarCraft:Remastered

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube