Nuove tecnologie e non solo...

Samsung Note Edge, aggiornamento di sistema, patch di Febbraio

Disponibile da oggi 10 marzo, un nuovo aggiornamento di sistema per il Samsung Note Edge ( versione Italiana). La patch di sicurezza di febbraio pesa ben 621 MB ed include i soliti aggiornamenti di sicurezza e le correzioni o eliminazione di bug precedentemente segnalati. Il peso di questa è quasi il doppio rispetto a tutti gli aggiornamenti di sicurezza avvenuti nel passato, ma nonostante questo non c’è nessun cambiamento sensibile.

Tornando indietro tra gli aggiornamenti ricordo un peso simile solo quando Samsung introdusse il servizio Cloud, in quell’occasione infatti l’aggiornamento pesava oltre 500MB, trovate l’articolo a questo link.

Il sistema rimane sempre il medesimo 6.0.1 Marshmallow, l’aggiornamento non porta nessuna novità sostanziale. Se qualcuno di voi invece nota qualche novità che possa giustificare tale peso per l’aggiornamento, può segnalarlo tra i commenti.

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento automatico, potrebbe arrivarvi a breve, se no basta andare nelle impostazioni e fare la ricerca manuale dell’aggiornamento.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube