Nuove tecnologie e non solo...

Pokemon Go, presto arriveranno gli scambi tra allenatori

Come già citato in questo articolo, al Mobile World Congress da poco concluso, c’è stata una conferenza tenuta da Niantic, in cui il CEO dell’azienda ha annunciato che presto ci saranno altre grosse novità per Pokemon Go.

Infatti il Product Manager di Niantic ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato la prossima funzione di “Scambio Pokemon”.

Con il prossimo major update sarà possibile effettuare gli scambi di Pokemon tra un allenatore ed un altro. Questa funzione avverrà solo in presenza degli allenatori stessi e non si potrà effettuare tramite internet. La scelta è stata fatta per rendere il gioco ancora più coinvolgente; anche se a me ricorda tantissimo il vecchio gioco del GameBoy in cui per fare gli scambi dovevi usare il cavo.

In questo modo si vuole anche evitare, o per lo meno limitare al massimo, la creazione di un mercato online di possibili scambi.

Purtroppo non sono sa ancora esattamente quando arriverà questa possibilità degli scambi, ma dovrebbe arrivare a breve ed in oltre ricordiamo che ci sarà anche la possibilità di fare anche delle proprie e vere sfide con altri allenatori, ma questo avverrà più avanti.

Ovviamente tutte queste novità verranno rilasciate con il contagocce, così da tenere sempre vivo l’interesse per uno dei giochi di maggior successo del momento.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube