Nuove tecnologie e non solo...

Samsung S8 e l’incognita batterie

In molti vogliono sapere quale sarà la batteria del nuovo top di gamma di casa Samsung.

Se la notizia di pochi giorni fa, di un incendio in una delle fabbriche di batterie della stessa casa produttrice del dispositivo, sembrava essere un brutto segno, in parallelo era uscita una notizia secondo la quale doveva essere LG a procurare le batterie.

Notizia invece di oggi, sembra che sarà Sony a produrre le batterie per il nuovo S8. O per essere più precisi, produrrà una parte delle batterie, così da poter contare su almeno tre fornitori di batterie, uno interno alla propria società e da altre due ditte esterne. In questo modo Samsung non solo vuole essere sicura di non incorrere in “problemi di sorta”, ma così avrà anche una notevole scorta di batterie.

Insomma, in rete sembra esserci ancora molta confusione su questo punto, oltre il fatto che sembra quasi essere anche il solo e unico argomento di interesse su questo nuovo gioiellino di Samsung.

Sta di fatto che, nonostante il caso della “batteria del Note 7“, siano usciti altri dispositivi quali la serie A e nessuno si è ancora posto lo stesso problema sulle batterie di questi dispositivi.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube