Nuove tecnologie e non solo...

Pokemon Go arriva il nuovo aggiornamento con 80 nuovi Pokemon

Disponibile già da ieri, l’ultimo aggiornamento del gioco della NIANTIC ha portato con se molte novità.

Infatti in questa nuova versione del gioco oltre ad ampliare la lista dei Pokemon che si possono catturare da 151 a 240, troviamo anche dei cambiamenti nella modalità di cattura oltre a nuovi strumenti.

 

Nelle immagini infatti si può notare come sia più semplice entrare nel menù dedicato agli oggetti. Da oggi poi potremo trovare anche due nuove bacche: la baccabana, che rallenterà i movimenti del Pokemon e la baccananas che ci raddoppierà le caramelle ricevute dalla cattura del Pokemon selvaggio.

Delle novità ci sono anche per quanto riguarda le evoluzioni dei Pokemon, infatti alcuni di questi piccoli mostriciattoli potranno avere delle evoluzioni particolari grazie a degli oggetti che troveremo nei vari PokéStop.

Dopo molti mesi di attesa questo nuovo update è finalmente arrivato, anche se non soddisfa proprio tutte le richieste dei fan; infatti manca ancora la possibilità di catturare i 5 Pokemon leggendari della prima serie oltre ad essere ancora assente la possibilità di fare scambi e lotte tra allenatori.

Sicuramente questa notizia però riporterà di nuovo in auge questo gioco, il quale ha già messo assegno numerosi record e che sta ancora riscuotendo un grande successo anche dopo mesi dal lancio.

Aspettando altre novità intanto qualcuno di voi è già riuscito a catturare qualche nuovo Pokemon, se si postate una foto sotto nei commenti.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube