Nuove tecnologie e non solo...

Samsung Note Edge, aggiornamento di sistema, patch di Gennaio

Disponibile da oggi 2 febbraio, un nuovo aggiornamento di sistema per il Samsung Note Edge ( versione Italiana). La patch di sicurezza di gennaio pesa 378 MB ed include i soliti aggiornamenti di sicurezza e le correzioni o eliminazione di bug precedentemente segnalati.

Il sistema rimane sempre il medesimo 6.0.1 Marshmallow, l’aggiornamento non porta nessuna novità sostanziale. Se qualcuno di voi invece nota qualche novità può segnalarlo tra i commenti

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento automatico, potrebbe arrivarvi a breve, se no basta andare nelle impostazioni e fare la ricerca manuale dell’aggiornamento.

A quanto pare però tale dispositivo non riceverà il tanto agognato aggiornamento ad Android 7.0, almeno questo è quanto ha dichiarato Samsung qualche settimana fa, andando così a spegnere qualunque speranza di vedere la serie Note 4 e Edge con l’ultimo aggiornamento di casa Google. Bisognerà quindi dover aspettare per forza il nuovo Note 8 quando e se arriverà, giacché da noi il Note 5 non è mai arrivato ufficialmente.

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube