Nuove tecnologie e non solo...

Samsung deposita un nuovo marchio Gear Fit Pro

E’ apparso ieri 26 gennaio il deposito per un nuovo marchio presso l‘Ufficio per la Proprietà Intellettuale dell’Unione Europea.

 

 

 

Se il nome di per sé è abbastanza esplicito, quello che non si sa è cosa potrebbe portare in più rispetto al predecessore Samsung Gear Fit 2 questo nuovo Gear Fit Pro.

E’ presumibile pensare che tale modello “Pro” non andrà a rivoluzionare forma e desing dell’attuale Fit 2 ma, almeno è quello che io posso presumere, andrà a migliorare là dove l’attuale modello pecca. Senza pensare a cose improponibili, potrebbe essere implementato un sensore per la luminosità e si potrebbe migliorare la durata della batteria. Tempo fa si vociferava anche di un chip di Samsung dedicato al monitoraggio della salute del corpo, come la temperatura ed altri parametri, oppure l’introduzione di altri sensori.

Ora tutte queste sono solo mie supposizioni, sarà da vedere se e quando questo nuovo indossabile arriverà sul mercato. In oltre un’altra ipotesi che potrei fare è che tale prodotto potrebbe essere presentato verso maggio-giugno.

Ricordo comunque che il Gear Fit 2 ha già una ricca dotazione di sensori ed è un ottimo prodotto, anche se  non perfetto e che quindi potrebbe essere migliorato ancora.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube