Nuove tecnologie e non solo...

Tutti aspettano il 2017 per il ritorno di Nokia e la nuova Switch

 

Ormai l’anno è finito e in molti sembrano aspettare con ansia il 2017, sopratutto per due eventi che in questo ultimo periodo hanno creato molte aspettative.

Ovviamente stiamo parlando di tutti i rumors che ogni giorno fioccano su tutti i siti internet che parlano della nuova console di Nintendo o del nuovo telefono di Nokia.

Sono ovviamente due argomenti completamente diversi tra loro e hanno anche due mercati di riferimento, ma in questo periodo non si parla d’altro che di loro.

Se da una parte, la console Switch almeno è già stata fatta vedere al pubblico, anche se non è stato divulgato nessun dato tecnico, Nokia invece è vincolata ad un contratto con Microsoft fino a domani 31 dicembre e di conseguenza nessuno sa ancora niente di ufficiale per quanto riguarda i futuri device della casa finlandese.

Nintendo ha sicuramente sconvolto e riscritto il concetto della console con l’idea proposta, ora sarà solo da aspettare il 12 gennaio per scoprire tutte le specifiche e i particolari di questa nuova e tanto discussa console.

Nokia invece come già scritto in precedenza non ha ancora ufficializzato niente, anche perché non può, ma visto tutti i documenti che sono stati trovati in rete, di test e certificazioni, nessuno dubita sul possibile rientro nel mercato degli smartphone. Sarà quindi probabile dover aspettare fino al 27 febbraio, data in cui inizia il Mobile Word Congress, per vedere i primi prodotti, anche se magari al CES di Las Vegas il 5 gennaio qualcuno spera di poter almeno già ricevere qualche informazione “ufficiale” da parte di Nokia.

Non ci resta quindi solo che aspettare la fine di quest’anno che per tanti è stato considerato funesto, Samsung in primis, e vedere così cosa ci porterà questo nuovo anno.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube