Nuove tecnologie e non solo...

Pokemon Go, ha fatto muovere le persone per quasi 9 miliardi di Km

Da quando è stato rilasciato in modo ufficiale in tutto il mondo, il gioco Pokemon Go ha collezionato un elevato numero di record, più o meno famosi e più o meno importanti per la ditta Niantic ( 600 milioni di dollari in soli 90 giorni ).

La stessa ditta ha pubblicato ieri un video su YouTube dove vengono mostrati i record appena superati dagli utenti del gioco, i quali hanno camminato, in giro per il mondo per 8.7 miliardi di Km catturando circa 88 miliardi di Pokemon.

Nella descrizione del video è anche stato inserito un piccolo comunicato con cui Niantic ringrazia i propri utenti:

Allenatori,

Tutti voi sapete che siamo dei fan delle piccole passeggiate di tanto in tanto. Ecco perché nel mese di Settembre abbiamo annunciato che gli allenatori di Pokemon Go hanno camminato per oltre 4,6 miliardi di chilometri sin dal lancio del gioco.

Oggi, siamo orgogliosi di annunciare che il 7 Dicembre, la community di Pokemon Go ha camminato per oltre 8,7 miliardi di chilometri in tutto il mondo. Sono più di 200.000 viaggi intorno alla Terra! Un aereo di linea commerciale avrebbe impiegato più di 1000 anni per percorrere tale distanza.

Mentre raggiungevano questa distanza, inoltre, gli allenatori hanno catturato oltre 88 miliardi di Pokemon. Circa 533 milioni al giorno. Grazie per il vostro continuo supporto.

Anche se il gioco nel tempo ha perso molti utenti per la strada, gli sviluppatori stanno inserendo delle novità e delle migliorie al gioco, senza contrare che per ora si possono catturare solo Pokemon di prima generazione, su sette che ne esistono, e che come detto in altri articoli mancano ancora i Pokemon Leggendari. In tanti stanno aspettando le nuove evoluzioni e nuovi “mostriciattoli” da catturare con i quali magari raggiungere anche “gli estremi della Galassia”.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube