Nuove tecnologie e non solo...

Nuove indiscrezioni sul prossimo Top di gamma di Nokia

 

Tutti quanti stanno aspettando con trepidazione il ritorno di Nokia nel mondo degli smartphone. E’ di oggi l’ultima informazione per quanto riguarda il prossimo top di gamma della casa finlandese, è stato trovato negli archivi di Geekbench il risultato dei primi test.

I risultati mostrano un valore da top di gamma anche se non troveremo il massimo che il mercato potrà proporre. Guardando infatti questa tabella il nuovo Nokia dovrebbe montare una CPU Qualcomm Snapdragon 820 e 4 GB di memoria RAM, che corrispondono al top di gamma dell’estate appena trascorsa.

 

 

 

Questo hardware potrebbe essere il vero punto forte per questo device, perché potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo più aggressivo e sbaragliare così la concorrenza, senza però dover rinunciare alle prestazioni.

Un dato anche compatibile con le dichiarazioni del CEO della fabbrica produttrice fisica dei dispositivi, il quale ha fatto presupporre che i nuovi prodotti non punteranno al mero numero dato dal processore, ma che si punterà molto di più ad un’esperienza completa e migliore.

Ovviamente si parla sempre di voci e speculazioni, nessun dato ufficiale è stato ancora reso disponibile da Nokia, ma le speranze sono tante. Questa non è la prima e non sarà l’ultima notizia prima di una presentazione ufficiale, abbiamo infatti già parlato più volte di questo ritorno, trovate gli altri articoli riguardanti il ritorno di Nokia a questi link: Nuove indiscrezioni…(03/12/16) Nokia potrebbe portare il 5G…(21/10/16) Nokia come ci ha lasciati…(10/10/16) Nokia 2017, un nuovo…(6/10/16)

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube