Nuove tecnologie e non solo...

Nuove indiscrezioni sul ritorno di Nokia sul mercato mobile

nokia-logo1

E’ ormai ufficiale il ritorno di Nokia nel mercato degli smartphone e dalle ultime informazioni nella prima parte del 2017, dovrebbero uscire tre nuovi modelli per tre fasce di prezzo diverse.

Nokia ha già firmato mesi fa due contratti con due aziende diverse, la distribuzione a livello mondiale è stata assegnata alla ditta HDM Global per i prossimi 10 anni, mentre la produzione se ne occuperà FIH Mobile che fa parte della compagnia Foxcoon.

Brad Rodrigues, Presidente di Nokia Technologies, ha dichiarato di essere entusiasta per il ritorno del marchio sul mercato visto anche l’entusiasmo di tutti i fan che aspettavano questo gradito ritorno.

Secondo le voci i tre nuovi smartphone dovrebbero rientrare in tre fasce di prezzo bene distinte: il primo terminale dovrebbe inserirsi nella fascia dei 100€, il secondo in una delle fasce più difficili quella dei 300€, la dove si possono trovare top di gamma di neanche un anno fa o nuovi arrivi come Honor 8 e per finire dovremmo trovare anche un top di gamma, che sempre tramite indiscrezioni dovrebbe diventare il nuovo top tra i cameraphone.

Tutti aspettiamo con ansia il ritorno della marca che per prima ha sdoganato il cellulare, portando prezzi accessibili e nuove tecnologie ogni anno. Adesso sarà da vedere se il rientro nel mercato da parte di Nokia sarà veramente un successo e sopratutto se riuscirà a portare una ventata di novità in un mercato ormai saturo, che non riesce a vedere più da tempo nessuna grandissima novità o nessuno stravolgimento da parte di nessuno. Sarà quindi la casa finlandese capace di riuscire a produrre un terminale che segnerà di nuovo il mercato come aveva già fatto anni fa?

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube