Nuove tecnologie e non solo...

Evento Nintendo Switch del 13 Gennaio a New York

20-nintendo-switch

Il 12 Gennaio Nintendo presenterà ufficialmente la nuova console Switch a Tokyo. L’evento ha il nome di “Tokyo Webcast” e si presume quindi che quello che potremo vedere sarà un semplice video diffuso a livello globale tramite internet.

Il giorno dopo, a New York, Nintendo terrà un secondo evento in cui tutti gli addetti stampa e gli invitati avranno la possibilità e l’onore di toccare con mano la nuova Switch. Infatti questo evento durerà ben 5 ore, tempo in cui saranno disponibili al pubblico le nuove console, così da poter provare di persona quello che sarà il futuro marchiato Nintendo.

Il comunicato ufficiale per quanto riguarda questo evento dice: “Sottolineeremo ulteriormente alcuni dei dettagli che verranno annunciati per la prima volta in occasione della presentazione di Nintendo Switch a Tokyo”.

Sale quindi ancora di più l’attesa per la nuova console e nel frattempo continuano a sovrapporsi ogni giorno nuove indiscrezioni e voci che puntualmente smentiscono o cambiano quello che si poteva sapere fino al giorno prima. Un esempio sono i prezzi: ultimamente si parla di cifre superiori a 400$ a console, mentre fino ad una settimana fa si vociferava che non sarebbe costata più di 299$.

Nintendo nel frattempo continua a tenere la bocca chiusa e non fa trapelare nessuna notizia al riguardo, nemmeno sul possibile hardware.

Bisognerà quindi continuare ad aspettare fino al 12 Gennaio per avere dati certi. L’unica cosa che sappiamo per ora è che questa console la stanno aspettando e desiderando sempre più persone.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube