Nuove tecnologie e non solo...

MacBook Pro aumentano i costi e aumentano i problemi

og

I nuovi portatili di Apple sono in vendita da poco tempo ma da quando sono arrivati sul mercato stanno già spuntando i primi problemi.

E’ di pochi giorni fa la notizia che i nuovi MacBook Pro quando vengono messi sotto sforzo pesante, con applicazioni di Adobe per l’editing video, iniziano a manifestare vari problemi.

Sono stati documentati vari casi da parte di molti utenti, i quali hanno riscontrato cambiamenti dei colori sullo schermo e nei casi più gravi anche un blocco totale della macchina, con conseguente perdita di dati e lavoro.

I problemi per ora sembrano legati alla GPU, sia per i modelli da 15″ con scheda video dedicata, sia per quelli da 13″ con la scheda integrata nella CPU.

Tutti ovviamente sperano che i problemi si possano risolvere con un semplice aggiornamento, perché i nuovi portatili erano attesi da molto e da molti.

Ovviamente visto il prezzo pagato, chi ha riscontrato tali problemi ha “storto il naso” perché con una tale spesa “pretende” una macchina “perfetta”, come erano tutti i modelli precedenti ( o quasi tutti ).

Ufficialmente Apple non ha ancora fatto nessuna dichiarazione, ma tutti aspettano a breve una comunicazione per il futuro, anche per capire se i problemi sono a livello hardware o software.

Qualcuno di voi ha avuto questi problemi? In caso segnalateci cosa vi è successo, come e se avete risolto, nei commenti.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube