Nuove tecnologie e non solo...

Nuove indiscrezioni sul ritorno del Note 7

note7rumor

Già mesi fa, quando fu deciso da parte di Samsung di ritirare dal mercato in modo definitivo il Note 7, voci riferivano la possibilità di un ritorno sul mercato del dispositivo. Oggi questa voce sta tornando prepotentemente e si vocifera la possibilità che la vendita possa ripartire in alcuni mercati.

Sembra infatti che il problema della batteria sia stato trovato e che sia stata già trovata una soluzione in merito.

Ovviamente tali dispositivi verrebbero venduti come “ricondizionati”, cioè già aperti ed usati e in seguito tornati in fabbrica per essere messi “a nuovo”. Tale prodotto verrebbe quindi venduto ad un prezzo inferiore, ma dovrebbe comunque avere tutte le garanzie del prodotto “nuovo”. L’idea, se messa in pratica, potrebbe ridare un po’ di lustro a Samsung, che attualmente non naviga in ottime acque.

I mercati in cui però potremmo rivedere il Note 7 in vendita, potrebbero essere limitati ai soli paesi asiatici, quali India e Vietnam.

Sicuramente sarà difficile rivedere un dispositivo della serie Note in Europa od America prima di settembre del prossimo anno, perché potrebbe essere in diretta competizione con il nuovo Samsung S8 che verrà presentato ad inizio anno e sarà come sempre il primo top di gamma di casa Samsung fino all’uscita del Note successivo.

Ovviamente rimaniamo in attesa di notizie certe da parte di Samsung, ma in tanti sentono la mancanza di dispositivo Note, sopratutto in Italia dove non è arrivato nemmeno il Note 5 ed è quindi da oltre due anni che si aspetta un successore del Note 4/Edge.

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube