Nuove tecnologie e non solo...

Gigabyte potrebbe vendere motherboard e schede video a marchio Aorus

gigabyte-aorus-9f6cea059a6cb92a095fb4e7944a53608

A quanto pare, Gigabyte dal prossimo anno potrebbe iniziare a vendere schede video e schede madri con il marchio Aorus. Tale marchio dovrebbe andare ad affrontare le soluzioni proposte da Asus e MSI nell’ambito gaming, per proporre così una valida scelta alternativa a tutti i videogiocatori.

Se per quanto riguarda le motherboard, queste potrebbero uscire già ad inizio del 2017 in abbinata alle nuove schede con Intel Chipset 200, per quanto riguarda le schede video bisognerà attendere le nuove proposte Top di gamma da parte di AMD e Nvidia.

Ovviamente tutte queste sono solo voci, in particolare faccio riferimento all’articolo pubblicato da DIGITIMESbisognerà quindi aspettare conferme ufficiali dalla ditta per avere qualche dato in più.

La scelta di entrare in questa nicchia di mercato è dettata dagli ottimi numeri di vendita di MSI, che ne reparto portatili dovrebbe chiudere l’anno con un ottimo +25% come crescita di vendite. Infatti il gamingPc è uno dei mercati che sta trainando tutto il reparto dei computers, infatti la crescita è nell’ultimo anno è avvenuta sia per quanto riguarda i pc portatili, sia per quanto riguarda i pc fissi e sembra che sia il principale mercato attuale.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube