Nuove tecnologie e non solo...

Pokemon Go, dopo l’evento di Halloween cosa dobbiamo aspettarci?

logo_pokemon_go-1

E’ da poco finito il primo evento di Pokemon Go in cui, oltre ad esserci stati vari bonus, ci sono stati molti Pokemon di tipo psico e fantasma, che solitamente sono abbastanza rari.

Ora però sembra essere davvero imminente la pubblicazione della seconda generazione di questi piccoli “mostriciattoli”; orami è da oltre un mese che se ne parla e sempre con più insistenza, anche perché sono in tanti a chiedere qualche novità sul gioco.

Però, manca ancora il vero evento che tutti i poke-fanatici stanno aspettando, cioè la possibilità di catturare i vari pokemon leggendari.

maxresdefault-3

Tutti sanno che ci sono, anche perché è stata confermata la loro presenza analizzando il codice del gioco, ma in tutti questi mesi ancora non è stato possibile catturarli. Da quello che si può sapere questi pokemon sarebbero stati resi catturabili solo durante degli eventi speciali, che però da luglio, data d’uscita del gioco, non sono ancora stati fatti.

A questo punto bisognerà solo aspettare e vedere cosa la ditta deciderà, andrà a stravolgere completamente il gioco e proporrà subito la nuova serie di Pokemon, oppure continuerà con la prima e proporrà nuovi eventi, magari sotto le feste…bisognerà solo aspettare e vedere, sperando prima o poi di vedere oltre ai soliti Pokemon comuni come pidgey o ratta anche uno Zapdos o un Mew.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube