Nuove tecnologie e non solo...

Samsung Note 7, di nuovo in vendita dal 1°ottobre in Corea

Samsung, con un post ufficiale, ha annunciato il ritorno in vendita del Note 7. Già disponibile in Corea dal 1° ottobre, tornerà in vendita anche nel resto del mondo entro un paio di settimane, anche se non è stata definita una data precisa.

Top di gamma del periodo della casa Coreana , è stato ritirato dal mercato a causa di alcune esplosioni dovute a batterie difettose. Anche se dei 35 casi dichiarati sembra che il problema di fabbricazione non abbia riguardasse tutti, ma solo una piccola parte di essi Samsung aveva comunque deciso di ritirare dal mercato tutti i dispositivi dando la possibilità a chi aveva già comprato il device di ricevere o un rimborso completo della somma spesa, oppure un buono da spendere nello store di Samsung.

Comunque per tutti coloro che vorranno acquistare il nuovo Note 7, troveranno un piccolo simbolo quadrato sull’etichetta della scatola e un simbolo della batteria di colore verde sul telefono i quali certificheranno la messa a norma del dispositivo

galaxy-note-available-again_main_1

Nonostante sia stato dichiarato ufficialmente tale problema, in soli 2 giorni in Corea Samsung è riuscita a vendere ben 30.000 pezzi, confermando il grande interesse che la serie Note suscita ogni anno.

Adesso bisogna solo aspettare la commercializzazione anche nel resto del mondo per vedere se questo problema ha intaccato la solida reputazione del marchio, o se invece continuerà ad essere uno dei brand migliori.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube