Nuove tecnologie e non solo...

Nuovi dettagli per il Nintendo Classic Mini NES

ci_nintendoclassicminines_ps_announcement_ms7_image912w

Nintendo ieri ha rilasciato nuovi dettagli sulla console Nintendo Classic Mini NES, in uscita il prossimo 11 novembre.

Una delle novità più importanti è la possibilità di salvare il gioco quando vogliamo, non dobbiamo quindi finire il livello o raggiungere un determinato punto del gioco, ma finalmente potremo salvare quando preferiamo.

Vi saranno 3 modalità diverse per vedere e giocare con la console, la quale si collega al televisore o al monitor tramite cavo HDMI in dotazione, avremo quindi la possibilità di giocare in modalità 4:3 come la console originale NES, emulare un look rétro di una vecchia TV CRT ( il vecchio tubo catodico ), o usare la modalità Pixel Perfect in cui ogni pixel è un quadratino esatto sul televisore.

Un’opportunità quindi di far scoprire ai giovani i grandi classici ma anche, per quelli con qualche anno in più alle spalle, di cimentarsi nuovamente nei vecchi giochi. Di seguito vi metto il video presentato ieri.

 

Vi ricordo inoltre che nella console ci saranno già precaricati 30 grandi successi di casa nintendo.

Per circa 60 euro ci si potrà portare a casa una riproduzione di una delle console più famose di Nintendo.

Vi posso già dire che quando uscirà farò una recensione dedicata, quindi continuate a seguire il mio sito e se non vi siete ancora iscritti, iscrivetevi al mio canale YouTube Non Solo Mobile.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube