Nuove tecnologie e non solo...

Samsung A5 2015 da oggi aggiornabile a Marshmallow

Samsung continua ad aggiornare i suoi dispositivi, anche quelli di fascia bassa e con già un anno alle loro spalle. Da oggi infatti è disponibile l’aggiornamento di sistema Marshmallow per i possessori di A5 del 2015, modello SM-A500FU.

L’aggiornamento al sistema 6.0.1 pesa 850 Mb, da fare quindi sotto rete Wi-fi ed è sempre consigliato tenere il telefono sotto carica, perché l’operazione consuma molta batteria.

img-20160926-wa0000

 

L’aggiornamento porta con se tutte le nuove modifiche di sistema, oltre alla nuova grafica e nuove funzioni, tra cui il nuovo risparmio energetico. L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti perché porta con se molte migliorie.

In questi casi si consiglia sempre di fare una copia dei propri dati prima di effettuare tali aggiornamenti, anche se ormai è diventato una cosa semplice e sicura aggiornare il proprio dispositivo e per poter fruire di un telefono al pieno delle prestazioni, la cosa migliore sarebbe prima fare una formattazione dello stesso e dopo di che aggiornare il telefono, così successivamente le app installate saranno sicuramente compatibili con il nuovo sistema.

 

img-20160926-wa0001

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube